Carissimi buongiorno
vi comunico che la Regione Marche ha approvato i piani di gestione del cinghiale in selezione, pertanto è possibile ritirare il relativo materiale presso lo scrivente ATC MC 2 nelle modalità previste per il contenimento del Covid-19.
Si allega la documentazione relativa alla selezione di quest’anno: il calendario per la selezione 2020/2021, il relativo disciplinare regionale per la selezione, il decreto di approvazione di cui sopra, le schede di abbattimento e i foglio uscita/rientro, da utilizzare solo ed esclusivamente nel caso in cui ci fossero problemi con il funzionamento portale.
Si sollecitano i nuovi selettori ad effettuare la registrazione per l’utilizzo dell’applicativo da smartphone sia per le uscite che per gli abbattimenti (è scaricabile presso il play store dei telefoni android digitando le parole “atc elios”), al fine di permettere una migliore gestione delle attività: l’utilizzo del portale è obbligatorio. Qualora ci fossero problemi in merito all’utilizzo comunicatecelo.
Verranno consegnati solo i tesserini dei residenti nello scrivente ATC MC 2 , per i non residenti dovrete rivolgervi all’ATC di residenza anagrafica, come previsto dalla normativa vigente.
Per eventuali interventi di recupero ungulati feriti (RUF) i referenti del gruppo di lavoro sono i Sigg. ri Piccioni Andrea tel. 329.6158748 e Francesco Marchetti tel. 338.9803451.
Si ricorda ai nuovi selettori che prima di intraprendere l’attività di prelievo dovranno consegnarci la prova di tiro effettuata presso il relativo poligono.
NB: PER I SELETTORI AUTORIZZATI NELLA PASSATA STAGIONE RICORDIAMO CHE E’ OBBLIGATORIA LA RICONSEGNA DELLE FASCETTE RITIRATE AD INIZIO STAGIONE.
Vi ringrazio molto e resto a vostra disposizione per eventuali richieste o chiarimenti.
Il Presidente ATC Macerata 2
Pio Chiaramoni