Con riferimento alla precedente pubblicazione si fa presente che le problematiche relative al pagamento sulla piattaforma sono state risolte, come da comunicazione di seguito riportata.
Alla c.a. degli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione Marche.
Vorremmo comunicarti che la segnalazione effettuata in data di ieri all’ helpdesk di Mpay.regione.marche.it (pagoPA), in merito al mancato funzionamento del sistema di pagamento dei PDF generati dal sistema, c/o i terminali di riscossione, ha avuto esito positivo.
Dopo aver opportunamente effettuato i test necessari, ora il sistema ha ripreso a funzionare, pertanto per chi non avesse già adempiuto nel modo suggerito nella comunicazione precedente, sarà necessario ristampare i moduli per poter accedere alla funzionalità Mpay per il pagamento off-line (uffici postali, banca, ricevitoria, tabaccaio, bancomat, supermercato).
Ci scusiamo nuovamente per l’inconveniente meramente di natura tecnica, e ringraziamo per la comprensione.
P.F. Caccia e Pesca nelle acque interne
Si riporta di seguito la comunicazione della PF Caccia e Pesca relativa a problematiche riscontrate nell’utilizzo della suddetta piattaforma regionale.
Cordiali saluti.
Alla c.a. degli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione Marche.
Dopo la recente introduzione del nuovo sistema di pagamento Pago PA, d’obbligo anche in relazione ai pagamenti da effettuare in tema di caccia/pesca indirizzati alla Regione Marche, si stanno purtroppo verificando delle problematiche tecniche di sistema.
In buona sostanza il foglio PDF generato automaticamente dalla piattaforma, non viene riconosciuto nei terminali di riscossione (Poste e Tabaccai).
Attualmente come soluzione pro tempore, si suggerisce pertanto di utilizzare al momento Mpay solo in pagamento on-line, evitando pertanto di stampare gli avvisi di pagamento.
Sempre come soluzione attualmente percorribile, se il pagamento deve essere effettuato in tempi brevi, è possibile chiedere direttamente all’ufficio postale se consentono di pagare le somme dovute, attraverso un bollettino postale standard.
Ci scusiamo dell’inconveniente, per il quale abbiamo immediatamente allertato l’ helpdesk di Mpay.regione.marche.it (pagoPA).
Vi comunicheremo attraverso i nostri canali di comunicazione non appena la problematica verrà risolta
P.F. Caccia e Pesca nelle acque interne