Carissimi buongiorno,
con la presente abbiamo il piacere di comunicarvi che in data odierna è stata attivata una convezione tra lo scrivente ATC Macerata 2 e l’Asur Marche 3 Dipartimento di Prevenzione I.A. O.A. Igiene Alimenti Origine Animale, in base alla quale da oggi il pagamento delle visite sanitarie riguardanti i cinghiali abbattuti in attività di controllo saranno a nostro carico.
Abbiamo già provveduto ad effettuare il pagamento anticipato delle visite come espressamente richiesto dall’ente di cui sopra.
Vi chiediamo pertanto di indicare al momento della visita stessa nella scheda 1 Regione Marche di cui alla Delibera di Giunta Regionale n. 344 del 10 Aprile 2017, all’interno del riquadro presente in basso a destra e recante la dicitura “Certificato Nr”, la seguente sigla: “MC2-21-CONTROLLO”.
Riteniamo in questo modo di avere esaudito le vostre richieste in merito e vi chiediamo cortesemente di dare la vostra massima collaborazione alla Polizia Provinciale nello svolgimento della attività di controllo, al fine di prevenire le problematiche inerenti ai danni alle colture, e di garantire la buona riuscita della presente convenzione.
Il Presidente ATC Macerata 2
Pio Chiaramoni