Carissimi buongiorno, sono molto lieto di comunicare che lo scrivente ATC Macerata 2 in collaborazione con l’Urca di Macerata (Unione Regionale Cacciatori dell’Appennino) ha realizzato un centro di raccolta e lavorazione della selvaggina a Caccamo di Serrapetrona in Via Beniamino Gigli, finalizzato alla gestione della carne di ungulati e alla relativa tracciabilità della stessa.
L’inaugurazione del suddetto centro si terrà Sabato 10 Luglio alle ore 10,30 a Caccamo di Serrapetrona, come da locandina allegata e in questa occasione interverranno, oltre al Vicepresidente regionale Avv. Mirco Carloni, anche l’Assessore all’Ambiente regionale Dr. Stefano Aguzzi, il Sindaco di Serrapetrona D.ssa Silvia Pinzi, il presidente della Unione Montana Monti Azzurri Giampiero Feliciotti, il Direttore Commerciale della Benelli Dr. Bruno Beccaria, il responsabile dell’Istituto Zooprofilattico Umbria e Marche Dr. Stefano Gavaudan e, oltre al sottoscritto, anche altri rappresentanti istituzionali.
Riteniamo si tratti di una grande opportunità per tutti gli addetti ai lavori e siamo molto felici di avere contribuito alla realizzazione di questo importante progetto.
Il Presidente ATC Macerata 2
Pio Chiaramoni
Locandina inaugurazione Centro di raccolta e lavorazione selvaggina