ATC VAL DI CHIENTI MACERATA 2
Avviso per l’attivazione di corsi di abilitazione delle figure tecniche previste per la gestione faunistico venatoria degli ungulati.
(Regolamento Regionale n.3/12 “Disciplina per la gestione degli ungulati nel territorio regionale, in attuazione della Legge Regionale, 5 gennaio 1995, n.7” e ss.mm.ii.)
L’ATC MC 2 organizza corsi di abilitazione per le qualifiche tecniche di cui all’art.2 comma 1 lettera b), del R.R. 3/2012 e ss.mm.ii.: prerequisito l’abilitazione di cacciatore di ungulati con metodi selettivi art. 2 comma 2 lett. b) Regolamento Regionale n. 3/2012 e ss.mm.ii.
Per acquisire l’abilitazione sarà necessario superare la prova d’esame prevista al termine di ciascun corso; per l’ammissione all’esame sarà necessario aver frequentato almeno 2/3 delle ore in aula e non sono ammesse assenze alle esercitazioni pratiche.
Le domande di partecipazione, debitamente compilate in stampatello e sottoscritte, potranno essere inviate
-tramite Fax al seguente numero: 0733.283106, tramite PEC (atcmacerata2@pec.it, tramite mail atcmacerata2@libero.it oppure consegnate a mani presso la Sede dell’ATC Val di Chienti Macerata 2 – Via D. Concordia 24/F- Macerata
Il Fac-Simile della domanda è scaricabile presso il sito dell’Ambito Territoriale di Caccia Macerata 2 ed è qui di seguito allegato
La presentazione delle domande scade il 30 Novembre 2019.
Il Comitato di Gestione si riserva il diritto di riaprire i termini per la presentazione delle domande.
L’ATC Val Di Chienti Macerata 2 provvederà ad avvisare i partecipanti dei corsi attivati, comunicando loro le giornate di lezione.